WindLe passa a Wind sono la perfetta occasione per cambiare operatore telefonico e, allo stesso tempo, cercare di guadagnare un buon quantitativo di giga in 4G da utilizzare su base mensile. I prezzi delle ultime Smart Special 5Smart Special 50, anche se distribuite solo in versione operator attack, dimostrano buone possibilità di utilizzo da parte dei fortunati e selezionati utenti.

Da tempo le promozioni lanciate dagli operatori telefonici sono indubbiamente diventate molto più interessanti ed allettanti; il cambiamento è stato principalmente dettato dalla comparsa di attori predominanti sul mercato, come Iliad, Kena Mobile e ho.Mobile, correlato da un determinato istinto di sopravvivenza delle aziende stesse.

Le passa a Wind sono lentamente diventate sempre più accattivanti, portando con sé tantissimi giga in 4G da utilizzare su base mensile. Le migliori del periodo restano Smart Special 5 Smart Special 50, due soluzioni rivolte agli utenti di operatori virtuali (nel primo caso) e Iliad (nel secondo caso), a prezzi di 6,99 euro al mese.

 

Passa a Wind: parola d’ordine tanti giga al mese per tutti

La parola d’ordine di entrambe le promozioni è tanti giga, gli utenti che decideranno di attivare una delle suddette passa a Wind potranno accedere a 30 50 giga in 4G, affiancati da un quantitativo di minuti di chiamate davvero impressionante.

L’attivazione, purtroppo, è possibile esclusivamente per i possessori di una SIM ricaricabile di un determinato operatore telefonico, anche se perfettamente compatibile con il servizio “Porta i tuoi amici in Wind“, con il quale ricevere 10 giga di traffico aggiuntivi al mese per ogni utente indotto alla sottoscrizione di una nuova offerta.

Articolo precedenteNote 9 Gratis per tutti, e non è una nuova truffa anzi vincerlo è davvero facile
Articolo successivoVolantino Trony: regalo pazzesco per tutti gli utenti, battute Euronics e MediaWorld