Wind All Inclusive Online EditionI nuovi clienti possono attivarla sostenendo soltanto la spesa relativa alla nuova SIM e ottenere minuti, SMS e traffico dati. E’ una delle offerte Wind disponibili per i nuovi clienti e, come solito dell’operatore, offre la possibilità di ottenere ottime tariffe a poco prezzo. Il costo, infatti, è di soli 12 euro al mese ma può essere attivata soltanto online, tramite il sito ufficiale del gestore.

Passa a Wind: la All Inclusive Online Edition offre minuti, SMS e GB a soli 12 euro al mese!

Nessun costo di attivazione e nessuna spesa extra per i servizi aggiuntivi. Wind, con la sua All Inclusive Online Edition, permette ai nuovi clienti di ottenere hotspost, SMS My Wind e segreteria telefonica gratis. La promozione, inoltre, offre 100 SMS verso tutti, minuti illimitati di chiamate verso tutti e 20 GB di traffico dati in 4G. Il rinnovo avviene ogni mese automaticamente, la cifra addebitata ammonta a 12 euro e verrà saldata tramite il credito residuo.

La All Inclusive Online Edition può essere richiesta soltanto online, tramite il sito del gestore che permette di acquistare online anche la nuova SIM. Ogni cliente, quindi, riceverà la SIM direttamente a casa senza sostenere costi di spedizione e potrà attivarla tramite video identificazione. All’attivazione, il gestore, contestualmente alla richiesta della promozione, abbinerà alla nuova SIM il piano tariffario Wind BASIC che prevede una spesa di 0,29 CENT per ogni minuti di chiamata e ogni SMS inviato.

Il recesso anticipato non comporta alcuna penale e può essere effettuato inviando un SMS 4033 o contattando il 155.

 

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come parlare insieme con due amici senza l’uso dei gruppi
Articolo successivoVodafone: le 20 città italiane che navigano più veloce battendo Tim, Wind, Tre e Iliad