Per attirare l’attenzione dei nuovi clienti, l’operatore Wind ha deciso di affidarsi in questo inizio di novembre ad una delle offerte più belle di sempre.

L’offerta si chiama Wind Smart Special 50 e sarà disponibile fino a nuova comunicazione, quindi in qualsiasi momento l’operatore arancione potrà chiudere la commercializzazione o fissare una data di scadenza. A tale proposito, vi consigliamo di recarvi nei negozi Wind per svolgere il prima possibile l’attivazione. Prima di procedere con l’attivazione, è richiesta l’esecuzione della portabilità dall’operatore di provenienza.

 

Clienti Iliad colpiti dalla Wind Smart Special 50

Wind ha voluto colpire il nuovo operatore Iliad, il quale sta avendo un forte successo per via delle sue offerte super economiche. Non a caso, l’offerta che vi abbiamo proposto è riservata solamente ai clienti che provengono da Iliad.

La versione utilizzata dall’operatore arancione si chiama ‘operator attack’ e viene spesso adottata dai vari operatori telefonici per conquistare un target di clienti.

Essendo una risposta ad Iliad, l’offerta è conveniente da un punto di vista economico visto che il prezzo mensile è nettamente inferiore ai 10 Euro. Inoltre, si possono consumare tanti minuti e giga per riuscire a comunicare e navigare nel migliore dei modi.

Al costo di 6,99 Euro mensili, è presente una tariffa di minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, e ben 50 giga per navigare sul web in 2G-3G-4G. E’ presente un costo di attivazione pari a 10 Euro, ma qualora si dovesse recedere prima dei 24 mesi è previsto un ulteriore addebito di 10 Euro. L’offerta si conclude con l’acquisto della nuova sim, la quale può includere un costo di 5, 10 o 15 Euro, a secondo del negozio Wind scelto e della promozione locale.

Articolo precedenteVodafone Shake Remix Unlimited: 10 GB in più per alcuni utenti
Articolo successivoTwitter: per seguire le partite di Serie A non servirà più IPTV