Il mese di novembre sta soddisfando quei clienti che erano in cerca di offerte a basso prezzo già da diverse settimane. Offerte di questo tipo appartengono sicuramenete a Wind visto che si tratta di un operatore molto economico.

I clienti che ancora non hanno effettuato il passaggio con l’operatore arancione, in questi giorni possono farlo con le offerte mobili ricaricabili di vario tipo. Le versioni che mette in mostra l’operatore arancione sono ‘operator attack’, ‘sms winback’ e ‘online’. Le offerte disponibili sono le seguenti: Wind Smart Special 5, Wind Smart Special 50, Wind Smart Special 30, Wind Smart Online Edition e Wind Smart Top 40.

 

Offerte operator attack, winback e online

Per quanto riguarda l’offerta Wind Smart Special 5 sono presenti minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero mobile e fisso, e 30 giga per navigare in 4G sul web. Il costo dell’offerta è pari a 5 Euro mensili. L’offerta viene proposta in versione operator attack per i clienti provenienti da diversi operatori virtuali, ad eccezione di PosteMobile, ho.mobile e CoopVoce.

Leggi anche:  TIM, anche a novembre c'è la grande offerta con 30 Giga a meno di 10 euro

L’offerta Wind Smart Special 50 prevede minuti illimitati verso tutti e la bellezza di 50GB in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. E’ attivabile in versione operator attack per tutti i nuovi clienti provenienti da Iliad. Allo stesso tempo, può essere attivata anche in versione sms winback per gli ex clienti Wind.

L’offerta Wind Smart Special 30 include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Disponibile in versione sms winback per coloro che ricevono il messaggio da Wind.

Le offerte proposte in versione online sono: Wind Smart Online Edition e Wind Smart Top 40. La prima prevede minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G al costo di 8,99 Euro mensili, mentre la seconda include minuti illimitati e 40 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese.