sconto sull'offertaLa promozione del momento dell’operatore virtuale di Vodafone prevede minuti, SMS e traffico dati a soli 9,99 euro. Un’ottima cifra considerata la quantità di Giga e le soglie illimitate. Nonostante ciò, alcuni clienti possono ottenere uno sconto di ben 2 euro al mese. ho. Mobile riserva la possibilità di ottenere la sua offerta a 7,99 euro al mese soltanto ai clienti provenienti da Iliad e operatori virtuali.

ho. Mobile: i clienti che effettuano la portabilità da Iliad possono ottenere uno sconto sull’offerta!

Una chiara strategia che mira ai clienti Iliad con l’intento di convincerli ad effettuare il passaggio. ho. Mobile sferra il suo attacco all’operatore francese con uno sconto relativo al rinnovo mensile della sua promozione. Una promozione che al momento sembra non avere rivali grazie ai servizi offerti, alla sua qualità e, soprattutto, alla sua convenienza.

Qualsiasi utente intenzionato a passare a ho. Mobile può ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo base previsto ad ogni rinnovo è di 9,99 euro ma, per i clienti provenienti da Iliad, ammonta a 7,99 euro al mese. 

I clienti dell’operatore francese, inoltre, potranno effettuare la portabilità sostenendo una spesa iniziale di soli 17,99 euro. Il rincaro attuato da ho. Mobile relativo alla portabilità non apporta modifiche per tali utenti, il cui costo di attivazione comprenderà 9,99 euro per la nuova SIM e 10 euro per la prima ricarica dai quali verranno sottratti i 7,99 euro previsti per il rinnovo della promozione.

Come previsto da ogni offerta dell’operatore virtuale, la promozione comprenderà tutti i servizi importanti senza la necessità di sostenere spese aggiuntive.

Articolo precedenteSky, un regalo che sa di Champions a tutti gli utenti con il nuovo abbonamento
Articolo successivoVodafone delizia i clienti: in arrivo una nuova promo ed un servizio esclusivo