rincari ho. Mobile
Il rincaro attuato da ho. Mobile, relativo al costo del passaggio da Vodafone è stato commentato più volte negli ultimi giorni. L’aumento, di ben 10 euro, aveva suscitato un malcontento generale tra gli utenti ma nonostante ciò sembrava non esser diventato un ostacolo. I clienti intenzionati ad effettuare la portabilità hanno comunque sostenuto la spesa necessaria. La mossa dell’operatore virtuale di Vodafone, di limitare la perdita di clienti dell’operatore rosso, sembra non esser stata così azzeccata ma l’ultima novità potrebbe provocare reazioni poco piacevoli.

ho. Mobile: adesso effettuare la portabilità costa ben 40 euro!

Sono molti gli utenti che alla presentazione dell’operatore virtuale di Vodafone hanno deciso di effettuare la portabilità, anche da Vodafone stesso. L’idea di ottenere la stessa qualità ad un costo inferiore ha invogliato numerosi clienti dell’operatore rosso che ha registrato perdite consistenti. Al fine di porre limite al numero di utenti passati ad ho. il costo di attivazione ha subito una modifica. La spesa di 19,99 euro, prevista per l’acquisto e l’attivazione della nuova SIM, passa quindi a 29,99 euro.

Leggi anche:  ho. Mobile: l'operatore non teme l'ultima novità di Kena e continua ad offrire 50GB

Nelle ultime ore, però, ho. Mobile, ha deciso di effettuare un’ulteriore cambiamento poco piacevole. I clienti che da Vodafone vorranno trasferire il loro numero a ho. Mobile dovranno sostenere una spesa di 40 euro. Un prezzo decisamente elevato che susciterà non poche perplessità tra gli utenti invogliandoli a fare un passo indietro.

Il costo della nuova SIM e la sua attivazione prevede adesso una spesa di 29,99 euro, ai quali sarà necessario aggiungere una prima ricarica di 10 euro. Il totale ammonta quindi a 39,99 euro. Non sono previste per tali clienti, al momento, novità riguardo il costo dell’offerta che continua a prevedere la spesa mensile di 9,99 euro.