promozione e costi di attivazionePer i clienti Vodafone intenzionati a passare a ho. Mobile la convenienza viene a mancare. L’operatore virtuale ha modificato il costo previsto per l’attivazione della nuova SIM e dell’offerta attualmente disponibile. La spesa iniziale di 19,99 euro, adesso, ammonta a 39,99 euro, una cifra tutt’altro che economica. La promozione continua a mantenere le sue caratteristiche, compreso il costo mensile, anche per i clienti provenienti da Vodafone. Il cambiamento, nonostante la qualità garantita e la possibilità di risparmiare ogni mese grazie alle soglie previste dall’offerta ho., suscita la reazione degli utenti che potrebbero non essere più propensi al passaggio.

ho. Mobile: passare all’operatore virtuale, da Vodafone, non è così conveniente!

L’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile, vanta una delle migliori promozioni sul mercato e soddisfa giornalmente numerosi utenti. I suoi clienti, infatti, hanno l’opportunità di usufruire ogni mese di soglie elevate di minuti, SMS e traffico dati. La promozione permette di risparmiare e ottenere servizi la cui qualità è eccezionale. Ciò ha convinto, sin dalla sua presentazione, tantissimi utenti ad effettuare la portabilità, soprattutto da Vodafone. ho. Mobile, quindi, l’operatore, si è rivelato negativo per Vodafone stesso che ha contato numerose perdite.

Allo scopo di porre rimedio e limitare le possibili ulteriori perdite, Vodafone ha deciso di modificare il costo previsto per il trasferimento a ho. Mobile. La spesa attuale ammonta a 39,99 euro, cifra che spaventa gli utenti e induce a rinunciare alla possibilità di risparmiare tramite la promozione. 

Quest’ultima resta ancora invariata e consente, anche ai clienti provenienti da Vodafone, di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G a soli 9,99 euro al mese.

 

Articolo precedenteSky: solo 24 euro con Serie A e canali TV, in regalo anche Champions e Europa League
Articolo successivoVodafone non si ferma e lancia le offerte più economiche di sempre per i nuovi clienti