Wind Smart Special 50Continuano le sfide tra gestori telefonici e Wind sembra voler sferrare un altro colpo contro l’operatore francese. Il gestore, con la sua Wind Smart Special 50, ha tentato di invogliare i clienti Tim e Iliad ad effettuare la portabilità ma, adesso, soltanto i clienti provenienti dall’operatore francese possono attivarla. La promozione è disponibile a soli 6,99 euro al mese e permette di ottenere fino a 60 GB di traffico dati al mese.

Passa a Wind: l’operatore offre ai clienti Iliad una promozione eccezionale!

La promozione è stata rivolta anche ai clienti Tim ma soltanto fino al 31 ottobre. Adesso solo i clienti desiderosi di attivare una nuova SIM effettuando la portabilità da Iliad potranno richiederla. Ogni mese, attraverso la Wind Smart Special 50 avranno, quindi, l’opportunità di ottenere minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo è di soli 6,99 euro al mese, necessari per il rinnovo della promozione il cui costo iniziale di attivazione è di 10 euro. L’offerta permette di ottenere fino a 60 GB di traffico dati grazie all’opzione “Porta i tuoi amici”.

Wind non si limita ad attaccare soltanto l’operatore francese, infatti, le offerte attivabili effettuando la portabilità sono numerose. Tra queste la Wind Smart Special 5 è rivolta a tutti i nuovi clienti provenienti da operatori virtuali e prevede una spesa di soli 5 euro al mese. Attivandola i clienti Wind possono ottenere minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G. Come per l’opzione Smart Special 50, è possibile ottenere 10 GB di traffico dati in più attraverso l’opzione “Porta i tuoi Amici”. Il costo di attivazione, anche in questo caso, ammonta a soli 10 euro.

Articolo precedenteVodafone batte Iliad con quest’offerta da 50 Giga a prezzo più che scontato
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni più scaricate da eliminare istantaneamente dal telefono