WindLe offerte Smart Special di Wind appaiono essere la nuova frontiera delle operator attack dell’operatore in orange. Con prezzi sicuramente alla portata di tutti, anche se comunque rivolte ad una ristretta cerchia di utenti, le Passa a Wind convincono per la qualità dei contenuti e la compatibilità con l’opzione “Porta i tuoi amici in Wind“.

A fianco delle ormai classiche offerte All Inclusive e Smart Top, da sempre rivolte ad ogni consumatore sul territorio italiano, l’azienda ha recentemente deciso di realizzare delle versioni più limitate nella disponibilità, ma più ricche nei contenuti e nel prezzo finale di vendita.

 

Passa a Wind: con le Smart Special è possibile risparmiare e ricevere tanti giga in 4G

La più interessante resta la Smart Special 50, offerta da 50 giga di internet alla massima velocità e illimitati minuti per chiamare chiunque sul territorio nazionale. Disponibile all’attivazione per i soli provenienti da Iliad, la promozione richiede il versamento di un canone mensile periodico di 6,99 euro.

L’alternativa, sempre restando nell’ambito delle Smart Special, prende il nome di Wind Smart Special 5. Diffusa da ormai diversi mesi, la promozione garantisce 30GB in 4G da utilizzare anche come hotspot portatile e infiniti minuti di chiamate verso tutti; il prezzo, in questo caso, è limitato a soli 5 euro a rinnovo.

Entrambe le proposte sono perfettamente compatibili con il servizio accessorio “porta i tuoi amici“, grazie al quale sarà infatti possibile ricevere 10 giga in 4G aggiuntivi al mese con la sottoscrizione di una nuova SIM ricaricabile da parte di un amico con il proprio codice personale.

Articolo precedenteAndroid Pie: la lista finale degli smartphone in aggiornamento
Articolo successivoSmartphone: vietato utilizzarli, le radiazioni elettromagnetiche sono pericolose