WindIl nuovo mese è sempre foriero di buone notizie e di interessanti offerte a disposizione di tutti quegli utenti che decidono di abbandonare l’operatore originario per abbracciare una SIM ricaricabile differente. Tra le Passa a Wind è oggi possibile trovare un quantitativo allettante di Smart Special, con anche 50 giga di traffico dati a soli 6 euro al mese.

All’attivazione di una qualsiasi offerta di telefonia, l’utente comune vorrebbe risparmiare il più possibile, riuscendo comunque a godere di tanti contenuti spendendo pochissimo. Grazie agli operatori virtuali e a Iliad, nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un andamento veramente favorevole per la community, tanto da arrivare ad aver disponibili Passa a Wind di altissimo livello (qui per le corrispettive offerte di Vodafone).

 

Passa a Wind: le migliori offerte da attivare a Novembre

Di seguito è possibile trovare l’elenco delle migliori promozioni attivabili nel mese corrente, sottolineandone comunque la disponibilità esclusiva per i provenienti da determinate realtà.

  • Wind Smart Special 50: la più richiesta del momento è attivabile solamente per i possessori di una SIM ricaricabile di TIM e Iliad, al suo interno, dietro il pagamento di un canone da 6,99 euro al mese, sono stati posizionati illimitati minuti per chiamare chiunque e 50 giga di internet ad alta velocità.
  • Wind Smart Special 5: rivolta esclusivamente ai possessori di una SIM di un operatore virtuale (ad esclusione di PosteMobile, ho.Mobile e Coopvoce), la promozione permette di attivare 30 giga in 4G e minuti senza limiti verso tutti al prezzo di soli 5 euro al mese.

Le Passa a Wind sono perfettamente compatibili con il servizio “Porta i tuoi amici in Wind“, grazie al quale ricevere 10 giga in 4G in più al mese dopo aver indotto un cliente alla sottoscrizione di una nuova offerta con il proprio codice personale.

Articolo precedentePassa a Vodafone: call center fanno i furbi con le nuove Special Mille 20 GB e 30 GB
Articolo successivoRadiazioni elettromagnetiche: come proteggersi ed evitare i problemi