l'operatore miglioreSembra proprio non aver alcun rivale, l’operatore virtuale di Vodafone è il migliore al momento e anche questo mese permetterà di ottenere 50 GB di traffico dati. Nessuna spesa imprevista e soglie elevate di minuti, SMS e GB a un prezzo straordinario, i servizi offerti, inoltre, sono numerosi e tutti gratuiti. ho. Mobile è l’operatore del momento e, nonostante i rincari e il malcontento dei clienti Vodafone, sembra non avere alcun difetto.

Passa a ho. Mobile: minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati a 9,99 euro al mese!

Questo mese, l’operatore, salvo eventuali cambiamenti, continuerà ad offrire la promozione migliore tra quelle fino ad ora presentate. I nuovi clienti hanno infatti la possibilità di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic a soli 9,99 euro al mese. Attivata l’offerta, i già clienti hanno anche l’opportunità di cambiarla e scegliere un’opzione da minuti ed SMS illimitati e 20 GB di traffico dati a 7,99 euro al mese. 

Nonostante i rincari effettuati nei confronti dei clienti provenienti da Vodafone, che dovranno sostenere una spesa di 39,99 euro per effettuare il passaggio, ho. Mobile, vanta una qualità che non ammette critiche. Una qualità accompagnata dalla possibilità di ottenere numerosi servizi senza costi aggiuntivi; caratteristiche che rendono l’operatore tra i migliori. I clienti, infatti, attivando la nuova SIM non rischieranno di incappare in costi aggiuntivi poiché tutti i servizi a pagamento vengono disattivati. Il costo mensile dell’offerta permetterà, quindi, di sfruttare anche servizi importanti come l’SMS ho. chiamato, la navigazione hotspot, l’avviso e il trasferimento di chiamata.

Articolo precedenteTIM disorienta Iliad, Wind e Vodafone con 3 offerte che regalano fino a 50 GIGA Gratis
Articolo successivoMigliore copertura di rete: chi vince tra Tim, Vodafone, Iliad e Wind 3