ho. Mobile vs TIMUna nuova offerta di Tim sembra voler minacciare l’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile, tramite una serie di SMS winback. L’operatore sta proponendo agli ex clienti una promozione che potrebbe suscitare la curiosità di moltissimi utenti e recare svantaggia Iliad, ho. Mobile e Kena. L’operatore di Vodafone soddisfa al momento tantissimi utenti che potrebbero comunque decidere di non abbandonare ho. che, dopo tutto, garantisce una qualità straordinaria.

ho. Mobile vs TIM: minuti ed SMS illimitati e 50 GB a soli 9,99 euro; con Tim l’offerta costa di meno!

L’offerta che Tim sta offrendo proprio in queste ultime ore ai suoi ex clienti è identica a quella dei due operatori low cost, Iliad e ho. Mobile. Nonostante le promozioni dei due gestori differiscano soltanto per il costo inferiore di Iliad, è ho. Mobile che ha ottenuto la meglio e ciò potrebbe non suscitare alcun timore nei confronti di TIM. Quest’ultimo sta offrendo ai suoi ex clienti l’opportunità di effettuare nuovamente la portabilità e ottenere quindi minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G. Il tutto avrebbe un costo di 6,99 euro al mese, una cifra che permetterebbe ai clienti ho. di risparmiare ben 3 euro al mese.

L’opzione potrebbe essere considerata interessante da diversi utenti ma la possibilità di ottenere le stesse soglie e tutti i servizi più importanti, senza costi extra, potrebbe prevalere. ho. Mobile con la sua offerta da 50 GB permette di ottenere una qualità eccezionale e i servizi inclusi nel prezzo sono davvero numerosi. Effettuare la portabilità, inoltre, richiede soltanto alcuni minuti e tutti possono acquistare facilmente una nuova SIM.

Articolo precedenteNettflix, Spotify e DAZN: come avere i servizi praticamente Gratis per sempre
Articolo successivoMigliori tariffe telefonia mobile: scegli tra Tim, Vodafone, Iliad e Wind 3