due promozioniNessun operatore sembra riuscire a contrastare l’operatore virtuale presentato da Vodafone, ho. Mobile. I clienti che hanno scelto di effettuare la portabilità sono molto soddisfatti e, le entrate, per l’operatore, continuano ad aumentare. I suoi clienti, inoltre, hanno la possibilità di ottenere offerte economiche e ricche di Giga di traffico dati. Al momento la promozione disponibile è una ma coloro che hanno già una SIM ho. attiva possono effettuare il cambio offerta e scegliere la seconda opzione, lanciata in questi ultimi giorni.

Passa a ho. Mobile: i già clienti hanno un vantaggio che permette di risparmiare 2 euro al mese!

I già clienti ho. Mobile possono praticamente sfruttare il vantaggio offerto dall’operatore virtuale effettuando il cambio offerta e risparmiando ben 2 euro ogni mese. Attivando, infatti, la promozione del momento che permette di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati, il costo mensile ammonta a 9,99 euro. Effettuando però il passaggio alla nuova offerta sarà possibile sostenere una spesa di soli 7,99 euro al mese. Questa nuova opzione riduce le soglie previste ma può essere comunque definita un’ottima offerta. Il cliente avrà a disposizione minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 20 GB di traffico dati in 4G Basic.

Effettuare la portabilità e attivare una nuova SIM è molto semplice e i vantaggi offerti dall’operatore sono diversi. Gli utenti interessati possono, infatti, scegliere la modalità preferita per ricevere la scheda e attivare la promozione che permetterà di risparmiare ed evitare spese aggiuntive. ho. Mobile, infatti, vanta l’inesistenza di spese extra impreviste, tanto temute dai clienti dei vari gestori.

Articolo precedenteSky batte tutti con Serie A, Champions ed Europa League in un solo abbonamento a 24 euro
Articolo successivoApple dichiara l’iPhone 5 vintage negli Stati Uniti e obsoleto nel resto del mondo