Special Minuti 20/30/50 GBLe Special Minuti 20, 30, 50 GB sono ancora offerte agli ex clienti Vodafone che decidono di effettuare nuovamente la portabilità. Da mesi il gestore invia SMS winback e propone il passaggio ai suoi utenti perduti modificando saltuariamente la promozione offerta e il suo costo. Vodafone rende disponibili le promozioni in base all’operatore di provenienza degli ex clienti e sembra aver apportato nuovamente delle modifiche.

Passa a Vodafone: le Special Minuti 20/30/50 GB possono ancora essere attivate!

Le Vodafone Special Minuti 20/30/50 GB sono le promozioni offerte dall’operatore rosso ai suoi ex clienti al fine di convincerli ad effettuare il passaggio nuovamente. Sono state proposte più volte a costi sempre differenti e in relazione all’operatore di provenienza. Vodafone ha apportato ancora una volta alcune modifiche che andremo a vedere nel dettaglio.

Per quanto riguarda l’opzione da 10 GB, tutti possono richiederne l’attivazione e ottenere minuti illimitati e 10 GB di traffico dati a 12 euro al mese. L’opzione da 20 GB, invece, è adesso disponibile per i clienti provenienti da CoopVoce, Tim, Wind e Tre a soli 12 euro al mese e permette di ottenere minuti illimitati e 20 GB di traffico dati al mese. La Special Minuti 20 GB può essere richiesta anche dai nuovi clienti che decidono di attivare una nuova SIM ma il costo mensile sarà di 15 euro al mese.

La Special Minuti 30 GB, inizialmente disponibile per i clienti provenienti da CoopVoce, adesso è rivolta a coloro che effettuano la portabilità da operatori virtuali a soli 6 euro al mese. Gli ex clienti provenienti invece da Iliad o Kena Mobile possono attivarla a 7 euro al mese.

L’ultima opzione è la Special Minuti 50 GB e può essere richiesta dai clienti provenienti da operatori virtuali, escluso ho. Mobile. In questo caso gli utenti avranno a disposizione minuti illimitati e 50 GB di traffico dati a soli 7,99 euro al mese. 

 

Articolo precedenteKena Mobile è la regina del mercato: ecco le sue incredibili offerte in 4G
Articolo successivoSky: la sfida con Premium e DAZN è vinta, nuovo abbonamento con Champions in regalo