Nell’ultimo periodo quasi tutti i maggiori operatori italiani hanno lanciato delle offerte che comprendono 50 GB di traffico internet. Probabilmente per rimanere al passo dei nuovi operatori virtuali quali Iliad e Ho Mobile.

Anche Vodafone tempo fa ha lanciato la Special Minuti 50 GB che però scadrà tra pochi giorni, salvo proroghe. Per questo motivo vi invitiamo ad attivarla ora, se siete interessati. Ecco i dettagli.

 

Vodafone Special Minuti 50 GB attivabile ancora per pochi giorni

L’offerta di Vodafone prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Secondo le ultime indiscrezioni il prezzo per i soli clienti che provengono da Iliad dovrebbe essere 7.99 euro al mese. Mentre per tutti gli altri si alza a 10 euro al mese.

Per attivarla basta recarsi presso un negozio fisico dell’operatore e il costo di attivazione è di 10 euro oltre il costo di una nuova SIM. Il costo di una nuova SIM è di 5 euro, da aggiungere ad una prima ricarica obbligatoria. I prezzi appena descritti potrebbero variare, in base alle promozioni disponibili ai negozi.

Per gli utenti che preferiscono spendere di meno, è ancora disponibile l’offerta Special Minuti 30 GB a 7 euro al mese. Quest’ultima, come fa intendere il nome stesso, proporrà invece di 50 GB, 30 GB di traffico internet al mese, sempre alla velocità del 4G Vodafone. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore. Vi ricordo che l’operatore prevede, come servizio incluso nel prezzo, anche l’utilizzo della rete come hotspot.

Articolo precedenteNetflix, Spotify e Instagram succhiano troppo traffico 4G di Tim, Wind e Iliad
Articolo successivoSky regala la Champions e l’Europa League con il nuovo abbonamento esclusivo