TIM e Vodafone rilanciano contro Iliad: 2 nuove offerte fino a 50GB a partire da 5 euro

TIM ha sempre avuto la meglio su tutti i gestori in Italia e ormai non è più un segreto. Solo Vodafone, altra azienda di livello assoluto, è riuscita ad impensierire la compagine italiana più e più volte ma senza mai affondarla.

Ora un nuovo pericolo ha investito nettamente entrambe le due super potenze in Italia, ovvero Iliad, il gestore nuovo che sta guadagnando tantissimi utenti. Questo provider, grazie alle sue promo impressionanti, ha rubato tanti utenti proprio a TIM e Vodafone. Le due aziende pertanto hanno deciso di lanciare due promozioni ottime che arrivano dai loro gestori virtuali che sono rispettivamente Kena Mobile ed ho.Mobile. 

 

TIM e Vodafone rilanciano con Kena Mobile e ho.Mobile, due promo fino a 50GB a partire da 5 euro al mese

Questi due gestori hanno provato più volte a contrastare Iliad, ma le loro promozioni sono state letteralmente snobbate dagli utenti. In molti si sono lasciati prendere dalla quantità che Iliad propone nelle sue promo e soprattutto dal prezzo.

Per questo sia TIM che Vodafone hanno pensato di tirare in ballo i loro gestori virtuali che sono Kena Mobile e ho.Mobile. La prima promozione è quella di Kena, la quale prende appunto il nome di Kena Star 5. L’offerta include minuti senza limiti verso tutti e 50 giga in 4G per la prima volta. Ricordiamo infatti che il provider non aveva mai avuto il 4G prima d’ora. Il costo è di 5 euro al mese.

ho.Mobile lancia invece la sua promo da 7,99 euro con minuti ed SMS illimitati, ma con 20GB in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp: spiare il vostro partner non è mai stato così semplice, ecco il trucco legale
Articolo successivoIPTV: Sky, Premium, Netflix e DAZN preoccupate dopo il servizio de Le Iene