VodafoneLe Passa a Vodafone non sono mai state così ricche di giga ad alta velocità come nel mese di Novembre. La sfida con gli operatori virtuali e con Iliad ha indubbiamente favorito la nascita e la diffusione di nuove offerte ricchissime di contenuti, ma allo stesso tempo dal prezzo finale abbastanza accondiscendente per l’utente medio.

Da sempre Vodafone è considerata come una delle migliori aziende del territorio, per velocità e diffusione della rete 4G, pur comunque avendo difficoltà nel ridurre i costi mensili delle varie offerte. Il pensiero che per tanto tempo ci ha accompagnato è stato dettato dal binomio qualità – prezzo elevato, almeno fino ad oggi. La diffusione degli operatori virtuali e, sopratutto, di Iliad, ha portato anche le principali realtà del territorio a rinnovare le offerte raggiungendo livelli praticamente impensabili.

 

Passa a Vodafone: le Special Minuti tornano ad essere ricchissime di contenuti

Un chiaro esempio a sostegno delle precedenti ipotesi è proprio la Special Minuti 50 Giga, un’offerta da 50 giga in 4G e infiniti minuti per chiamare ogni numero di telefono, disponibile all’acquisto al prezzo di soli 6,99 euro al mese a titolo definitivo. L’attivazione, purtroppo, non è alla portata di tutti, parliamo quindi di disponibilità effettiva per gli utenti di Iliad e dei vari operatori virtuali (esclusa ho.Mobile, ma inclusi CoopVoce, Kena Mobile, Poste Mobile e tutti gli altri).

La richiesta, se rispettosi delle suddette limitazioni, può essere presentata anche direttamente in negozio, previa richiesta di portabilità del numero e pagamento di 15 euro (10 euro per la promo e 5 euro per la SIM), a cui aggiungere comunque il corrispettivo per la prima mensilità.

Articolo precedenteTariffe internet illimitato: Tim, Vodafone, Wind 3 e Iliad potranno lanciarle a breve
Articolo successivoVolantino MediaWorld: nuovo Tasso Zero con offerte davvero da Brividi per tutti (foto)