WindLe iniziative SMS winback con al centro le spettacolari Passa a Wind della serie Smart Special, stanno indubbiamente sconvolgendo moltissimi utenti sull’intero territorio italiano. Ad oggi, infatti, è possibile spendere solamente 6,99 euro al mese per accedere a 30 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile.

In un periodo in cui gli operatori di telefonia mobile sembrano voler fare a gara alla migliore offerta dai contenuti più allettanti, anche Wind decide di buttarsi nella mischia proponendo la propria versione SMS winback (quindi attivabile esclusivamente da chi riceve il messaggio informativo) in vendita a 6,99 euro al mese.

 

Passa a Wind: le Smart Special offrono 30 o 50 giga in 4G a soli 6 euro al mese

Le promozioni incluse nella campagna in questione sono composte da due elementi molto simili tra loro, ma con capacità l’una quasi il doppio dell’altra. Nel primo caso parliamo di una Wind Smart Special 30 in grado di garantire l’afflusso di minuti illimitati di chiamate verso tutti e ben 30 giga di internet alla velocità del 4G.

I più fortunati, invece, potranno usufruire della Wind Smart Special 50, una soluzione con la quale accedere ad addirittura 50 giga di traffico internet in 4G e illimitati minuti per chiamare ogni numero di telefono in Italia.

Non essendo inclusi gli SMS, l’utilizzatore li troverà addebitati secondo la tariffa di 29 centesimi l’uno direttamente sul credito residuo. I canoni mensili delle suddette Passa a Wind verranno addebitati esattamente nello stesso modo, con un costo iniziale di 10 euro, a patto che si mantenga attiva la SIM ricaricabile per un periodo di almeno 24 mesi.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteDVB T2: favorirà il 5G ma sarà necessario cambiare decoder entro il 2022
Articolo successivoVolantino Euronics lancia I Magnifici Dieci: incredibili prodotti a soli 99 euro