Wind Smart Online Edition
Il successo dell’offerta dedicata ai nuovi clienti sembra aver convinto l’operatore a prolungarne la disponibilità. La Wind Smart Online Edition è ancora disponibile, tutti i nuovi clienti possono attivarla ancora per un giorno. Gli utenti interessati ad effettuare la portabilità o attivare una nuova linea, con Wind, possono richiedere la promozione online senza sostenere costi di attivazione. Ogni mese sarà possibile ottenere traffico dati e minuti a soli 8,99 euro al mese.

Passa a Wind: prorogata la promozione Online Edition che offre 30 GB e minuti illimitati!

L’operatore offre già da qualche mese l’opportunità di attivare diverse promozioni a soli 9 euro al mese. La Wind Smart Online Edition è tra le opzioni che permettono di ottenere minuti e traffico dati a 8,99 euro al mese. Nel dettaglio, ogni cliente avrà a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G.

Wind permette di attivarla soltanto online richiedendo, quindi, la nuova SIM direttamente dal sito ufficiale. Effettuando l’acquisto online, la spedizione non prevede alcun costo aggiuntivo ed è possibile attivarla tramite video identificazione così da non dover necessariamente essere presenti alla consegna. I clienti, inoltre, hanno l’opportunità di sostenere la spesa relativa alla SIM  tramite carta di credito, conto corrente o alla consegna della stessa. Il piano tariffario abbinato alla promozione prevede una spesa di 0,29 CENT per ogni minuto di chiamata effettuata e 0,29 CENT per ogni SMS inviato.

L’offerta potrebbe subire ulteriori proroghe da parte del gestore, al momento, però la disponibilità è di sole poche ore.

 

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il trucco per contattare chi non è presente in rubrica
Articolo successivoCall Center truffa TIM agli utenti italiani, molti utenti a rischio ma le Iene indagano