WindLe nuove passa a Wind cercano in tutti i modi di distogliere l’attenzione della community dai sempre più interessanti operatori virtuali Iliad. Le ultime proposte parlano di 50 giga di traffico dati ad alta velocità, con annessi anche minuti per chiamare chi si vuole, a prezzi che si aggirano sui 6 euro al mese.

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo assistito ad un cambiamento che potremmo definire epocale nella quantità e nella qualità delle offerte di telefonia mobile. Con il ritorno alla fatturazione mensile in tantissimi avevamo pensato di non avere la possibilità di risparmiare né di raggiungere un elevato quantitativo di giga, fortunatamente così non è stato.

L’arrivo di Iliad e la nascita dei vari virtuali ha indotto le migliori aziende del settore a migliorare i piani tariffari, raggiungendo effettivamente livelli praticamente impensabili.

 

Passa a Wind: la Smart Special 50 è la nuova frontiera delle offerte della telefonia mobile

Wind sta cercando di cogliere in contropiede tutta la concorrenza con il lancio di una Passa a Wind in versione operator attack, ovvero rivolta esclusivamente ai possessori di una SIM ricaricabile di TIM Iliad. Il suo nome è Smart Special 50 e, dietro il pagamento di un canone mensile da 6,99 euro, permette l’attivazione di 50 giga di traffico dati ad alta velocità con illimitati minuti per chiamare chi si vuole sul territorio nazionale.

Le richieste possono essere presentate esclusivamente nei punti vendita, sarà comunque necessario effettuare portabilità del proprio numero di telefono e acquistare la nuova SIM ricaricabile. La Passa a Wind in oggetto è pienamente compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici“.

Articolo precedenteGoogle Pixel 3: problemi di RAM lo rendono instabile, meglio non acquistarlo
Articolo successivoHo.Mobile non ha nulla da invidiare alla concorrenza: tutte le offerte di novembre