Wind Smart Online EditionLa Wind Smart Online Edition è ancora disponibile ma solo per poche ore, è rivolta ai nuovi clienti dell’operatore e non prevede nessun costo di attivazione. La promozione è una delle più richieste dagli utenti che hanno effettuato la portabilità o attivato una nuova SIM. Ogni mese mette a disposizione minuti e traffico dati a un prezzo conveniente; un’ottima opzione per coloro che non amano gli operatori virtuali.

Passa a Wind: Wind Smart Online Edition a soli 8,99 euro al mese per i nuovi clienti!

Ormai da mesi la sfida tra gestori è molto accesa a causa dell’ingresso dei nuovi operatori low cost, Iliad e ho. Mobile. Per gli operatori italiani è ormai complicato presentare promozione convenienti e in grado di competere con le soglie previste dalle offerte dei low cost già citati. Punto di forza è ormai il numero di Giga previsti, ogni promozione offre quantità straordinarie.

In questo caso Wind permette ai suoi clienti di ottenere 30 GB di traffico dati e minuti illimitati a soli 8,99 euro al mese. L’attivazione di 10 euro è scontata e diventa gratuita ma sarà necessario mantenere attiva la SIM per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato i 10 euro previsti per l’attivazione dell’offerta verranno addebitati sul credito residuo.

Leggi anche:  Wind sta attraendo i clienti con le offerte economiche: tanti minuti e GB a prezzi bassi

Wind permette ai nuovi clienti di acquistare la SIM e attivare l’offerta direttamente online senza sostenere spese di spedizione. All’attivazione verrà abbinato il piano tariffario Wind Basic e l’opzione SMS My Wind che permetterà di ricevere un SMS per le chiamate ricevute. Il piano tariffario prevede un costo di 0,29 CENT al minuto per le chiamate e 0,29 CENT per ogni SMS inviato.

L’offerta è disponibile soltanto per poche ore quindi sarà necessario richiedere l’offerta entro oggi, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore.