WindL’utente in possesso di una SIM ricaricabile di TIM Iliad, e alla ricerca della perfetta occasione per attivare una Passa a Wind, sicuramente potrà ritenersi soddisfatto delle proposte attuali. In quest’ultimi giorni del mese di Ottobre, infatti, la Wind Smart Special 50 è attivabile a soli 6,99 euro e, con un abile trucchetto, è possibile aggiungere altri 10 giga gratis al mese.

Di pari passo con smartphone sempre più all’avanguardia e connessi, anche le offerte di telefonia stanno lentamente raggiungendo livelli a cui nessuno aveva mai pensato essere possibile arrivare. Un anno fa eravamo qui a discutere dell’annosa questione della fatturazione mensile o ogni 28 giorni, oggi invece (in parte grazie ad Iliad) abbiamo la possibilità addirittura di ricevere 60 giga in 4G a soli 6,99 euro a rinnovo.

 

Passa a Wind: la Smart Special 50 promette tantissimo traffico internet al minor prezzo

La promozione di cui stiamo parlando è la Passa a Wind dal nome Smart Special 50. Attivabile solamente dagli utenti di TIM Iliad (salvo SMS winback ad ex-clienti), al suo interno sono stati posizionati 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque, dietro il pagamento di un canone mensile di soli 6,99 euro.

Grazie alla piena compatibilità con l’opzione “Porta i tuoi amici“, inducendo altri utenti alla sottoscrizione di una SIM ricaricabile con il proprio codice personale, sarà possibile ricevere 10 giga di traffico aggiuntivi a costo totalmente azzerato. In tal modo, quindi, il complessivo da sfruttare a rinnovo diventerà di 60 giga in 4G, esattamente sempre allo stesso prezzo precedente.

Articolo precedenteWhatsapp: utenti insoddisfatti dal nuovo aggiornamento che cancella le chat
Articolo successivo5G: costi, vantaggi e cosa cambierà in confronto al 4G