WindIl terzo operatore telefonico d’Italia prova a scalare la classifica con una nuova serie di Passa a Wind destinate ai provenienti da specifici operatori virtuali, o ai clienti di TIM Iliad. Le ultime Smart Special 5 Smart Special 50 sono davvero tra le più interessanti proposte di sempre, sia per il quantitativo di contenuti inclusi, che per il corrispettivo prezzo di vendita finale.

E’ indubbio che, considerano l’enorme panorama delle offerte della telefonia mobile, le migliori proposte restano sempre le distribuite in versione operator attack SMS winback. Nel primo caso parliamo di soluzioni dedicate esclusivamente ai possessori di una SIM di un determinato operatore, nel secondo, invece, la selezione è ancora più ristretta.

Le ultime idee di TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind appartengono alla prima categoria, di seguito troverete le più interessanti, ma prestate la massima attenzione alle limitazioni imposte.

 

Passa a Wind: le migliori proposte degli ultimi giorni di Ottobre

La Passa a Wind dal nome Smart Special 5 nasce per essere dedicata quasi interamente al pubblico proveniente da qualsiasi operatore virtuale (ad esclusione di PosteMobile, CoopVoce e ho.Mobile), con annessi minuti illimitati per chiamare chiunque e 30 giga di internet alla velocità del 4G al prezzo di 5 euro a rinnovo.

Gli amanti delle offerte ricchissime di giga, invece, troveranno soddisfazione nella ben più allettante Smart Special 50. La promozione, attivabile esclusivamente se in possesso di una SIM ricaricabile di TIM o Iliad, include al proprio interno 50 giga di internet in 4G e minuti senza limiti verso tutti. Il prezzo, di soli 6,99 euro al mese, la rende forse la migliore Passa a Wind dall’inizio del 2018.

Articolo precedenteAndroid: 4 applicazioni popolari da eliminare immediatamente dal telefono
Articolo successivo5G: quando sarà attivo in Italia, svelati i costi Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad