Kena Star e Kena Special 30Minuti, SMS e traffico dati a meno di 10 euro al mese. Non si tratta di una novità sorprendente, considerate le promozioni presentate negli ultimi mesi dai vari operatori. Kena Mobile, eppure, merita la dovuta attenzione, le due offerte del momento potrebbero rivelarsi interessanti per numerosi utenti, soprattutto grazie all’introduzione della rete 4G.

Come già detto, le promozioni del momento sono due: Kena Star e Kena Special 30.

Passa a Kena Mobile: Kena Star e Kena Special 30 sono le migliori offerte dell’operatore virtuale!

Le due promozioni sono state scelte fino ad ora da diversi utenti. In particolar modo è la Kena Star che al momento occupa il primo posto. L’opzione permette di ottenere minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati. I clienti attraverso tale promozione possono già navigare in 4G senza sostenere costi aggiuntivi, l’unica spesa prevista ammonta a 8,99 euro al mese e riguarda il rinnovo dell’offerta.

La Kena Special 30 non consente ancora di ottenere la rete 4G, questa sarà disponibile a partire dal 31 ottobre per tutti i clienti che hanno attivato un’offerta entro il 9 ottobre 2018. I clienti che hanno effettuato la portabilità o attivato una nuova linea dopo la data appena citata dovranno abilitare la loro SIM e richiedere l’attivazione del servizio. In ogni caso non sono previsti costi extra da sostenere.

Per quanto riguarda le soglie previste da quest’ultima offerta, i clienti, avranno a disposizione 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS e 30 GB di traffico dati verso tutti a soli 6,99 euro al mese.

In entrambi i casi, la Kena Star e Kena Special 30, necessitano di una spesa iniziale di 9,99 euro riguardante l’attivazione e la nuova SIM.

Articolo precedenteSmartphone: tante curiosità che gli utenti non conoscono
Articolo successivoVodafone continua ad acquistare nuovi clienti con la promo Digital Edition