Kena Mobile 4GDopo una lunga attesa, anche i clienti Kena Mobile avranno a disposizione la rete 4G. L’operatore virtuale di Tim ha già presentato, nelle settimane precedenti, delle promozioni che offrono la possibilità di navigare in 4G ma, dal 31 ottobre, tutti potranno usufruirne. Un semplice passaggio consentirà ai clienti di avere a disposizione la nuova rete la cui attivazione sarà gratuita.

Kena Mobile potrebbe spiazzare gli operatori low cost rivali, fino ad ora preferiti dagli utenti proprio per la possibilità di ottenere un’ottima rete. La novità potrebbe comunque convincere molti utenti ad effettuare il passaggio ottenendo quindi, la solita convenienza che caratterizza l’operatore, e una nuova qualità.

Kena Mobile: dal 31 ottobre sarà possibile ottenere il 4G senza costi aggiuntivi!

Lo stesso operatore ha comunicato la novità, informando i suoi clienti della possibilità di attivare la rete 4G a partire dal 31 ottobre. Ai clienti basterà contattare il Servizio Clienti al 181 o utilizzare il sito ufficiale dell’operatore per abilitare la propria SIM. Coloro che hanno però attivato un’offerta Kena entro il 9 ottobre 2018 non dovranno effettuare nessuna richiesta poiché il passaggio avverrà in automatico.

Gli utenti che desiderano effettuare la portabilità o attivare una nuova SIM Kena prima del 31 ottobre hanno comunque l’opportunità di ottenere la rete 4G attraverso la Kena Star.

La Kena Star è l’offerta che al momento permette di ottenere minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G a 8,99 euro al mese. Anche i già clienti possono richiederne l’attivazione; sarà necessario sostenere soltanto una spesa iniziale di 9,99 euro e utilizzare il sito online, l’app, il servizio clienti o i punti vendita per richiederla.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 proposto ad un prezzo speciale da Esselunga
Articolo successivoApple iPhone XR è dotato di una buona riparabilità secondo iFixit