Kena MobileL’attesa è stata lunga, ma fortunatamente è stata fruttuosaKena Mobile ha recentemente ufficializzato che tutti gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile dell’azienda potranno usufruire del passaggio gratuito al 4G a partire dal 31 ottobre.

Mentre la Kena Star continua a spopolare in un mercato sempre più votato al mondo degli operatori virtuali, il brand secondario di TIM si appresta a fare un grandissimo regalo a tutti i clienti con attivazione precedente all’8 ottobre. Il 4G, finalmente, sarà reso accessibile ad ognuno, con differenze sulla modalità di attivazione.

 

Kena Mobile: come attivare il 4G per offerte con costo di almeno 8 euro al mese

Secondo quanto riportato da MondoMobileWeb, gli utenti con attiva una promozione con un costo mensile di almeno 8 euro, riceveranno un SMS informativo che li informerà dell’upgrade automatico alla rete 4G. L’unica cosa da fare sarà quella di controllare che lo smartphone sia abilitato ed abbia attiva l’alta velocità. La data da cui verranno inviati i messaggi, o comunque dalla quale si usufruirà della connessione, è il 31 ottobre.

 

Kena Mobile: come attivare il 4G per tutti gli utenti con SIM attiva dai giorni precedenti il 9 ottobre

Alla stessa stregua del caso precedente, anche i clienti con SIM attiva in data precedente al 9 ottobre potranno accedere al 4G in maniera completamente gratuita. L’upgrade, tuttavia, non avverrà in automatico; per richiedere l’attivazione della connettività ad alta velocità sarà necessario chiamare il 40181, collegarsi al sito internet o fare richiesta dalla sezione apposita nell’applicazione per il mobile.

Tutti i dettagli, comunque, saranno disponibili sul sito ufficiale di Kena Mobile.

Articolo precedenteRete 4G: siamo tutti spiati per una falla nel protocollo di sicurezza
Articolo successivoFastweb Mobile propone offerte per tutti i gusti, ecco i dettagli