Kena MobileKena Mobile vuole abbandonare il nomignolo di azienda di proprietà di TIM, per diventare una realtà quasi indipendente e non più associata direttamente al colosso italiano. Con l’idea di raggiungere l’obiettivo prefissato, l’azienda ha recentemente lanciato la prima promozione con connettività 4G annessa.

Il periodo che stiamo attraversando lo potremmo definire di transizione, tutte le principali realtà del territorio stanno apportando cambiamenti di notevole importanza ai propri piani tariffari, favorendo una evoluzione tanto interessante quanto inaspettata. L’andamento è decisamente favorevole per gli utenti finali, data sopratutto la costante riduzione dei prezzi, con il corrispettivo incremento dei contenuti a disposizione mensilmente.

Kena Mobile, dopo TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia, decide di seguire esattamente lo stesso trend con il lancio di una Kena Star da 50 giga in 4G effettivamente alla portata di ogni utente.

 

Kena Mobile: la Kena Star è la promozione da 50 giga in 4G

Con un prezzo di soli 8,99 euro al mese, il consumatore ha la possibilità di ricevere minuti senza limiti da utilizzare per chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale, ma sopratutto 50 giga di internet in 4G da utilizzare per navigare (o da condividere con funzioni di hotspot).

La connessione, per la prima volta dopo tanto tempo, è permessa alla rete 4G di TIM, ma con una piccola limitazione; la velocità di download è bloccata 30mbps, un livello non particolarmente elevato, non comunque in grado di andare ad inficiare il comune utilizzo di un utente medio.

L’attivazione e l’acquisto della SIM ricaricabile richiedono complessivamente un esborso di 9,99 euro, con spedizione gratuita presso il domicilio. La richiesta può essere presentata direttamente online, anche senza portabilità iniziale del numero di telefono in proprio possesso.

Articolo precedenteWhatsapp 2.18.100: novità incredibili per grafica e funzioni con il nuovo aggiornamento
Articolo successivo3 Italia assalta i clienti TIM, Iliad e MVNO con le offerte da 30 e 50GB a meno di 10€