anker

L’evento Anker tenutosi a New York il 25 ottobre scorso ha permesso all’azienda di presentare diverse soluzioni in ogni ambito. Il caricabatterie da 27W con componenti in Nitruro di Gallio (GaN) non è stato l’unica sorpresa. Infatti la struttura aziendale di Anker ingloba anche altri brand, ognuno specializzato in un determinato settore.

Ecco quindi che Soundcore ha svelato Model Zero e Model Zero+. Si tratta di due speaker di altissimo livello, già apparsi negli uffici della FCC, con componentistica disegnata da Scan-Speak. La versione base è dotata di connettività bluetooth mentre la versione Plus è in grado di connettersi al WiFi e sfruttare le funzionalità di Google Assistant.

La batteria garantisce oltre 5 ore di utilizzo e 10 di standby e non manca la tecnologia proprietaria BassUp. Per sottolineare la portabilità di Model Zero, l’azienda l’ha reso impermeabile agli schizzi grazie alla certificazione IPx5 mentre Model Zero+ può vantare il Dolby Audio.

Nebula invece ha lanciato il Capsule II, un proiettore basato sulla piattaforma Android TV. Si tratta dell’evoluzione diretta del Capsule I da cui riprende il design, ma con un hardware migliorato. Il proiettore è in gradi di raggiungere una luminosità massima di 200 lumen e una risoluzione di 720p.

È integrato anche uno speaker da 8W e sono supportati i comandi di Google Assistant. L’autonomia si attesta, secondo l’azienda, sulle tre ore, più che sufficienti per guardare un film o un paio di puntate di una serie TV su Netflix. Per chi fosse interessato, il progetto è in fase di finanziamento tramite Kickstarter,

Infine Eufy ha lanciato una nuova serie di telecamere wireless. I device sono ricaricabili con una batteria in grado di durare un anno e certificati IP66 con riconoscimento del volto e supporto all’Intelligenza Artificiale. Le riprese possono essere effettuate fino a 1080p e possono essere memorizzate o su supporti fisici come MicroSD oppure nel Cloud dedicato con piano di abbonamento. Anche questo progetto è in fase di finanziamento su Kickstarter.

 

 

FONTEanker
Articolo precedentePostePay: nuove truffe online tentano di rubare dati e denaro ai titolari delle carte
Articolo successivoCall center commerciali: Garante stabilisce il prefisso 0844 “anti disturbatori”