Iliad cerca di risolvere i disservizi, ancora disponibile per gli utenti la promo da 50GB

Il momento sembra essere quello più propizio per Iliad, azienda che è arrivata in punta di piedi ma che ha preferito fin da subito spingere sull’acceleratore. L’obiettivo primario era infatti quello di battere da subito la concorrenza anche dei gestori migliori.

Infatti tutti si sono ritrovati spiazzati quando questo provider è arrivato con la sue promo e soprattutto con i suoi prezzi. La prima promozione ha rappresentato il primo spauracchio per gli altri provider, i quali fino ad oggi hanno provato a battere Iliad. Dopo la prima promo sono poi state lanciate anche altre due offerte, di cui l’ultima è ancora disponibile. Non è però oro tutto quello che luccica ed infatti alcuni utenti stanno avendo diversi problemi.

 

Iliad: tanti disservizi per gli utenti, ecco cosa st succedendo in Italia in queste ore mentre la promo da 50 giga è ancora disponibile

E’ risaputo che pur avendo le migliori promo sul mercato, Iliad non sia una scheggia in termini di rapidità di connessione o estensione della stessa nel territorio. Infatti molti utenti si stanno lamentando e non poco per via dei tanti disservizi sparsi per il territorio.

Attualmente ci sono tanti utenti che hanno riferito di essere passati alla navigazione in 3G dopo che il servizio clienti gliel’ha consigliato. Il tutto sarebbe causa di alcuni lavori sugli impianti in 4G, per cui dovrebbe essere un fenomeno passeggero.

La promo da 50 giga con minuti illimitati ed SMS illimitati intanto è ancora disponibile per tutti. Ricordiamo che il prezzo è di 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp cambia le regole: ci sono grandi novità per cancellare i messaggi
Articolo successivoAndroid: 2 applicazioni vanno cancellate esattamente come Facebook, ecco perché