nuova offertaLe novità continuano, ho.Mobile sta facendo parlare di se negli ultimi giorni e sembra non voler rinunciare all’occasione. In seguito alla notizia sul rincaro del costo di attivazione e alla presentazione di una nuova offerta da 20 GB, l’operatore virtuale lancia ancora nuova promozione. Questa volta, però, la nuova offerta è dedicata soltanto ad alcuni utenti e può essere richiesta solo presso i negozi convenzionati. L’operatore virtuale di Vodafone attacca così Iliad e gli operatori virtuali italiani.

ho.Mobile: nuova offerta da 50 GB a 7,99 euro per alcuni utenti che effettuano la portabilità!

La nuova promozione si rivolge soltanto agli utenti che effettueranno la portabilità da Iliad o da un operatore virtuale italiano. Questi nuovi clienti, trasferendo il loro numero presso i negozi convenzionati, avranno l’opportunità di attivare la promozione che permette di ottenere i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

Un’offerta, quindi, identica a quella già presente, disponibile per tutti gli utenti. In questo caso, però, i clienti sosterranno una spesa di soli 7,99 euro al mese. Il costo mensile per gli altri utenti non provenienti da Iliad e operatori virtuali, ammonta a 9,99 euro.

La strategia dell’operatore, che proprio negli ultimi giorni ha aumentato il costo di attivazione per chi proviene da Vodafone, potrebbe voler recuperare gli utenti persi a causa di tale modifica, invogliando gli altri ad effettuare il passaggio. 

ho.Mobile, sempre sicuro delle sue mosse, potrebbe riuscire nell’intento se considerata l’ottima qualità che lo caratterizza e che potrebbe ulteriormente interessare i clienti Iliad.

Articolo precedenteSky lancia un nuovo abbonamento senza parabola che regala Champions ed Europa League
Articolo successivoPostepay, è un autunno ricco di novità: cambiano così i servizi della carta