Narcos 4 NetflixLa quarta stagione di Narcos è su Netflix. Il sequel della famosissima serie TV incentrata sulla vita di Pablo Escobar e sul cartello di Medellìn è pronto a regalare intensi attimi di suspense. Il provider di servizi in streaming pubblica finalmente il nuovo trailer ufficiale della serie TV più seguita degli ultimi anni.

L’azione si sposta dalla Colombia al Messico, dove si narrano le vicende e gli sviluppi del cartello di Guadalajara.

 

Narcos 4 su Netflix: Il trailer

Sfruttando la promozione segreta che concede la visione Netflix 4K GRATIS possiamo seguire da vicino gli sviluppi dei traffici e delle indagini della DEA nel contesto del narcotraffico messicano.

A partire dal 16 novembre 2018 la piattaforma garantirà la visione della nuova stagione di Narcos concessa in prima visione esclusiva per tutti i clienti abbonati.

Cambiano i protagonisti. Dopo Pablo Escobar con il Cartello di Medellin, Gilberto Rodriguez Orejuela, Miguel Rodriguez Orejuela, Pacho Herrera e Chepe Santacruz Londono con il cartello di Cali sarà la volta di Miguel Félix Gallardo (Diego Luna). Un cast d’eccezione per cui si registra anche la presenza di Michael Peña (“Ant-Man”) nei panni l’agente della DEA Kiki Camarena.

Il pubblico resterà con il fiato sospeso di fronte all’aspra battaglia che, anche per questa nuova stagione, si preannuncia davvero infuocata. Vi lasciamo con il trailer ufficiale pubblicato da Netflix su Youtube. Pronti per Narcos: Messico?

https://youtu.be/XjdBPs1oaDg

Articolo precedenteiPhone XS acquistabile a rate con Fastweb Mobile ad un prezzo bomba
Articolo successivoTiscali Mobile: ancora valide le offerte da 2,50€ al mese fino a 50 Giga