ho mobileHo. Mobile propone il tutto incluso ad un prezzo eccezionale per i clienti Iliad e degli altri operatori virtuali in Italia. Con una mossa azzardata rischia di vincere il ghiotto piatto dei clienti passati ad altro operatore, ora insoddisfatti dei bundle e della qualità della rete.

La promozione di ottobre 2018 vale per i clienti in portabilità da Iliad ed MVNO che intendono mettere le mani si una tariffa incredibile proposta ora in forte sconto.

 

Passa a Ho. Mobile: per clienti Iliad e virtuali

  • Minuti di chiamate illimitati e senza scatto alla risposta verso chiunque in Italia
  • SMS illimitati verso qualsiasi numero di rete mobile
  • 50 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G Basic 30Mbps DL/UL (sotto rete Vodafone)

Lo sconto rispetto all’offerta base è di ben 2 euro al mese, contro i 9,99 euro previsti dalla stessa iniziative per nuovi clienti e portabilità da altri operatori. Come sempre, abbiamo inclusi i servizi di blocco per i numeri a pagamento e gli alert in caso di irreperibilità su spento e non raggiungibile.

Il costo di attivazione resta fisso a 9,99 euro e si può richiedere presso uno dei numerosi centri autorizzati dall’operatore. Rispetto ad Iliad il traffico di rete è stabile sui 30 Mbps in download ed upload per rete 4G Basic. Nonostante questo limite la promo è da preferire a causa dell’affidabilità delle reti Vodafone e la possibilità di sfruttare le opzioni di restart che ripristinano i bundle previsti dalla promo in oggetto con una ricarica prima della scadenza del termine mensile.

Ulteriori 2,5 GB possono essere utilizzati in Europa per la navigazione online e l’offerta vale a partire dal 19 ottobre 2018 fino a data da destinarsi. Nel frattempo, per tutti gli altri, è attiva la nuova iniziativa da 7,99 euro al mese con 20 GIGA.

Articolo precedente5G: i primi smartphone dal 2019 con prezzi Tim, Wind e Vodafone alle stelle
Articolo successivoCarta d’identità: tutte le info sul nuovo modello ma c’è un problema gravissimo