promo ho mobile ottobre 2018Ho Mobile è l’operatore virtuale di stampo Vodafone che negli ultimi mesi ha dato non poco filo da torcere a tutti gli altri operatori reali e virtuali nazionali. Nel periodo ha messo in piedi proposte commerciali degne di rivaleggiare ad armi pari con le più blasonate controproposte mobile promo.

A partire dal mese di luglio si sono incontrate le iniziative da 6,99 euro con 30 GIGA mensili e tutto illimitato. Il mese successivo è stata la volta delle offerte con 40 GIGA a 7,99 euro al mese ed oggi abbiamo ancora a che fare con la tariffa da 9,99 euro al mese che, con piano Basic, garantisce 50 GIGA di traffico dati 4G per minuti ed SMS senza limiti.

Ultimamente i clienti Vodafone sono rimasti scontenti per gli improvvisi aumenti alle portabilità del numero e c’è anche chi non necessita di ben 50 GIGA per la normale navigazione in rete da smartphone ed altri dispositivi. Forse è proprio per questo che Ho Mobile ha deciso di introdurre una nuova tariffa da 7,99 euro al mese. Ma non sarà la stessa vista per il mese di agosto. Scopriamola.

 

Ho Mobile: la nuova promo da 7,99 euro

La nuova Ho Mobile 7,99 rappresenta, per certi versi, una delusione incredibile per tutti quegli utenti che si aspettavano invece un trionfale ritorno della vecchia proposta. Invece di offrire 40 GIGA al mese si limita a concedere solo 20 GIGA, mantenendo inalterati i contatori mensili per le chiamate e gli SMS, sempre illimitati e senza costi di gestione verso qualsiasi numero in entrata ed in uscita.

A deludere è soprattutto l’annosa limitazione sulla velocità del traffico dati, che solo con la prima versione ha consentito di ottenere una soglia di download ed upload adeguata. Anche in questo caso, come le ultime due iniziative, il piano è quello Basic 4G per bandwidth che non superano i 30 Mbps sia in download che in upload.

Ciò che cambia sono i costi di attivazione che passano da 19,99 euro una tantum a solo 9,99 euro per tutti i clienti che effettuano portabilità o richiedono nuovo numero. Tutti, ad eccezione di Vodafone Italia, ottengono uno sconto di 10 euro per l’attivazione. Tutti gli altri, invece, pagheranno prezzo pieno anche in caso di nuova attivazione e successiva portabilità del numero. In questa condizione il traffico bonus da 10 euro verrà scalato dal credito in un momento successivo.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale del gestore.

Che ve ne pare di questa promozione? Deludente? Giusta o sbagliata? A voi la parola.

Articolo precedenteWhatsapp: il trucco per usarlo come un hard disk personale
Articolo successivoVodafone contro tutti: nuove operator attack con 50 GB da 6 euro al mese