due offerteAncora una volta, ho.Mobile, decide di rendere disponibili due offerte contemporaneamente, dando così ai clienti la possibilità di scegliere. L’operatore virtuale di Vodafone sembra abbia annunciato il lancio di una nuova promozione dal costo inferiore. Gli utenti potranno quindi attivare l’offerta che ritengono più adeguata alle loro esigenze ad un costo straordinario. La nuova opzione da 20 GB a soli 7,99 euro al mese, si affiancherà quindi alla promozione da 50 GB a 9,99 euro.

Passa a ho.Mobile: la nuova offerta da 7,99 euro potrebbe essere presto presentata!

L’operatore virtuale di Vodafone continua ad accogliere sempre nuovi clienti e questa volta attira la loro attenzione con una nuova promozione. ho.Mobile renderà presto disponibile un’offerta che permetterà di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 20 GB di traffico dati in 4G. Il costo della nuova opzione sarà di 7,99 euro al mese, quindi, leggermente inferiore rispetto alla promozione del momento.

Tale offerta, infatti, potrebbe affiancarsi alla promozione fino ad ora disponibile per i clienti che offre: minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo di questa promozione ammonta a 9,99 euro al mese e la sua attivazione prevede una spesa differente in base all’operatore da cui si effettua la portabilità.

Quest’ultima novità riguardante il costo del passaggio a ho.Mobile risale soltanto ad alcuni giorni fa e sicuramente non ha reso felici i clienti Vodafone. Nonostante il rincaro di 10 euro, però, gli utenti potrebbero preferire l’operatore virtuale. La spesa iniziale, quindi, ammonta a 29,99 euro per i clienti che da Vodafone decidono di trasferire il loro numero.

 

Articolo precedenteSky: tutti i dettagli sul nuovo abbonamento con Champions ed Europa League in regalo
Articolo successivoApple annuncia un evento per il 30 ottobre: nuovi iPad Pro in arrivo