fastweb mobileL’operatore virtuale Fastweb Mobile ha una vasta gamma di smartphone acquistabili a rate, oltre ovviamente a tutte le fantastiche offerte che propone. È anche uno dei pochi operatori in Italia che ha lottato per abolire i costi nascosti e i vincoli di durata.

Ritornando agli smartphone che propone, all’interno del catalogo possiamo trovare tantissimi smartphone Android, come Xiaomi, Samsung, Huawei e altri. Oggi però vogliamo parlarvi di iPhone X da 64 GB.

 

iPhone X con Fastweb Mobile ad un prezzo molto interessante

Lo smartphone in questione è proposto con un vincolo di 30 rate e, in caso di recesso anticipato è previsto il pagamento di tutte le rate previste, quindi verranno addebitate le rate mancanti. Per i prodotti acquistati prima del 29 agosto 2017 è previsto anche un ulteriore addebito, indicato nel documento informativo presente sul sito ufficiale dell’operatore.

I prezzi delle rate e anche l’anticipo, variano in base al tipo di pagamento scelto dall’utente. Per esempio con l’offerta Mobile Freedom, che prevede minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 20 GB di traffico, sono previste 30 rate da 26 euro e un anticipo di 399 per gli utenti che scelgono l’addebito su conto corrente. Quelli che invece preferiscono come metodo di pagamento la carta di credito, dovranno pagare 29 euro al mese più un anticipo di 299 euro.

Fastweb Mobile propone anche altre offerte, come Mobile Giga con 300 minuti verso tutti, 100 SMS e 10 GB di traffico internet e Mobile Voce con 1000 minuti, 100 SMS e 3 GB di traffico. Il prezzo dello smartphone è il medesimo descritto per l’offerta precedente. È possibile acquistare iPhone X con una sola rata da 1.169 euro, attivando Mobile Base con 100 minuti, 100 SMS e 1 GB di traffico dati. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAmazon Echo è in grado di allontanare i ladri dalla vostra abitazione
Articolo successivoSky: a 7,99 euro avrete la Serie A, ci sono anche altre soluzioni per gli utenti