ChiamaTutti EasyL’operatore virtuale CoopVoce sta per presentare una nuova offerta che potrà essere attivata dal 25 ottobre. I clienti possono ottenere minuti, SMS e traffico dati a soli 4,50 euro al mese. 

CoopVoce ha sempre offerto ai suoi clienti ottime promozioni caratterizzate in particolar modo dal costo molto basso; la nuova opzione sarà una di queste.

Passa a CoopVoce: arriva la ChiamaTutti Easy a soli 4,50 euro al mese!

La nuova promozione dell’operatore sarà disponibile per i clienti a partire dal 25 ottobre e potrà esserne richiesta l’attivazione fino al 21 novembre. CoopVoce, con la sua ChiamaTutti Easy permette, a nuovi e già clienti, di ottenere 300 minuti di chiamate verso tutti, 300 SMS verso tutti e 3 GB di traffico dati in 4G. Il costo è di 4,50 euro da sostenere ad ogni rinnovo mensile, invece, il costo di attivazione è gratuito per i nuovi clienti. Gli utenti che hanno già attiva una SIM CoopVoce e desiderano sostituire la loro offerta con la nuova promozione dovranno sostenere una spesa iniziale di 9 euro.

Per quanto riguarda la spesa iniziale da sostenere, per i nuovi clienti, quindi, è previsto soltanto il costo della nuova SIM.

La ChiamaTutti Easy è stata già presentata dall’operatore che ne aveva riservato l’attivazione soltanto ad alcuni utenti. Dalla prossima settimana la promozione sarà disponibile per tutti.

L’offerta, seppur conveniente, non offre soglie così elevate, dunque, i clienti più esigenti hanno ancora tempo per ottenere un’altra opzione. L’offerta attualmente disponibile è la ChiamaTutti Extra che offre minuti illimitati, SMS illimitati e 30 GB di traffico dati a soli 9 euro al mese.

Articolo precedenteTheFork Festival inizia oggi e vi farà mangiare col 50% di sconto in tutta Italia
Articolo successivoXiaomi Mi MIX 3, oltre il 5G e i 10 GB di RAM ci sarà anche la scocca in ceramica