CoopVoce: le 3 promozioni migliori, arriva anche la Chiama Tutti Extra con 30GB a 9 euro

L’operatore virtuale CoopVoce sta proponendo ad alcuni ex clienti che avevano lasciato il consenso commerciale, l’offerta ChiamaTutti Extra a soli 9 euro al mese. La promozione è attivabile dagli interessati solo fino il 24 ottobre 2018.

Ecco il testo del messaggio: “Porta il tuo numero in CoopVoce entro il 24/10/2018. Per te ChiamaTutti Extra: 30 GB in 4G, minuti e SMS illimitati a 9 euro al mese. Chiama subito il numero gratuito 800018700 o vai su www.coopvoce.it per maggiori info”.

 

CoopVoce: ChiamaTutti Extra a 9 euro al mese per alcuni ex clienti

L’operatore virtuale ha avviato una campagna SMS promozionale rivolta ad alcuni ex clienti, li invita ad attivare l’offerta ChiamaTutti Extra. Gli utenti hanno anche la possibilità di richiedere la SIM anche a domicilio chiamando il numero 800018700, oltre che sul sito ufficiale. L’offerta prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet in 4G.

La promozione ha un costo di attivazione di 0 euro invece di 9 euro per i nuovi clienti, ma dovranno pagare un contributo di 10 euro con 5 di traffico incluso per la nuova SIM CoopVoce. Al superamento dei Giga disponibili, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Il cliente può però decidere di anticipare il rinnovo, pagando il canone mensile di 9 euro.

Con l’operatore è possibile conoscere il bundle residuo o la data di scadenza della propria offerta. Potete scaricare l’applicazione ufficiale CoopVoce, disponibile per Android o iOS. Potete inoltre inviare un SMS al numero 4243688 con scritto INFO SIM oppure chiamando il numero gratuito 4243688.

Articolo precedenteVodafone contro Iliad e MVNO con la Special Minuti 50 Giga a 7,99 euro al mese
Articolo successivoOfferte telefoniche: altro che Iliad, Kena ed Ho, con Optima hai il tutto incluso a 3,50€