CoopVoce aumenta i contenuti: la Chiama Tutti Extra ha 30 giga e minuti senza limiti

Lo scopo di ogni gestore di telefonia che si rispetti è quello di acquisire un buon carnet di utenti, al fine di riuscire a guadagnare molto. CoopVoce è uno dei tanti provider che hanno provato ad interrompere la triarchia stabilita da Vodafone, TIM e Wind Tre, ma con poco successo.

Inizialmente molti buoni propositi avevano caratterizzato quest’azienda la quale ha anche ottenuto un buon numero di utenti. Con il tempo, e soprattutto con l’arrivo di nuovi gestori, è poi successo l’opposto. In tanti sono scappati via, soprattutto quando è arrivata Iliad. L’azienda nuova infatti con le sue promo ha smosso tutto il mercato e gli utenti attualmente non conterebbero per nulla su CoopVoce.

 

CoopVoce: la nuova offerta Chiama Tutti Extra sbalordisce tutti, 30 giga a 9 euro al mese per sempre

Il marchio Coop ha sicuramente posto ottime basi per l suo lancio nel mondo della telefonia ma attualmente non se la starebbe passando al meglio. L’azienda che ha creato appunto la quasi omonima CoopVoce è riuscita a centrare il suo obiettivo inizialmente, ma ora è tutto diverso. 

Le sue promo non sono andate come si sperava e quindi è subentrato il bisogno di trovarne una nuova. Ecco quindi il motivo per cui è nata la nuovissima Chiama Tutti Extra, promozione che ha tanti contenuti ad un prezzo ottimo per tutti.

La promo detiene 30 giga in 4G ogni mese, minuti senza limiti verso tutti i gestori in Italia ed SMS senza limiti. Il costo mensile equivale a 9 euro al mese per sempre. 

Articolo precedenteMediaset Premium recupera gli utenti da Sky, tutto a 19,90 euro con la Serie A
Articolo successivoDAZN, il calcio e lo sport sono ancora gratis con questa super offerta