CoopVoce batte tutti e sorprende gli utenti: 30GB a 9 euro con minuti illimitati

Tutti i gestori in Italia rappresentano forse un numero esagerato e questo è dovuto a tutte le novità arrivate negli anni. Le aziende che si sono proposte sono infatti tantissime e tutte intenzionate a far bene come CoopVoce.

Questo provider che proviene dal marchio Coop, celebre nel mondo dei supermercati in Italia, non gode attualmente di gran seguito. Effettivamente sembra essere scaduto l’effetto sorpresa che aveva donato tanti utenti al gestore, anche se si guarda in avanti. CoopVoce non vuole infatti bloccarsi qui, ed ha deciso di cambiare immediatamente strategia con le sue promozioni. Ne sarebbe infatti nata una che in tanti avrebbero già sottoscritto per via del prezzo, ma soprattutto per i contenuti presenti.

 

CoopVoce: nuova promozione per tutti, ecco la Chiama Tutti Extra 30GB con minuti senza limiti a 9 euro al mese

Vivere all’interno di una nazione che presenta colossi già ben avviati da anni nel mondo della telefonia sia mobile che fissa, non è di certo la più semplice delle cose. CoopVoce ha infatti toccato con mano il mondo mobile italiano ed ha capito quanto sia difficile emergere.

Attualmente nuovi provider arrivati come Iliad, hanno resto il gioco ancora più complicato, e quindi il gestore di Coop ha deciso di fare sul serio. E’ infatti nata una nuova promozione che va a lanciarsi sulla stessa lunghezza d’onda dei competitors. Si tratta della Chiama Tutti Extra, una promozione che ha 30 giga in 4G al suo interno e minuti senza limiti verso tutti. Il costo è di 9 euro al mese per sempre.

 

Articolo precedenteWhatsApp, utenti furiosi: la chat cancella i messaggi senza autorizzazione
Articolo successivoNetflix, è boom di abbonati ma ora potrebbe arrivare la stangata sui prezzi