Play 30 UnlimitedUna nuova campagna di SMS winback tenta gli ex clienti Tre proponendo la Play 30 Unlimited ad un costo straordinario. L’operatore ha già offerto diverse volte, agli ex clienti passati a Tim o PosteMobile, l’opportunità di attivare questa promozione effettuando la portabilità. Questa volta dà il via ad una nuova campagna tramite SMS e invita gli utenti a richiederne l’attivazione entro il 23 ottobre.

Passa a 3 Italia: la Play 30 Unlimited viene offerta a soli 6,99 euro al mese agli ex clienti!

L’operatore sembra proprio intenzionato a recuperare i suoi clienti perduti e l’offerta utilizzata per incoraggiarli al ritorno è una delle migliori. E’ la Play 30 Unlimited, infatti, la promozione proposta tramite SMS winback. I clienti, effettuando la portabilità, dall’attuale gestore a Tre, possono ottenerla a soli 6,99 euro al mese avendo quindi a disposizione i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 30 GB di traffico dati in 3G

Il costo di attivazione da sostenere inizialmente ammonta a soli 5 euro, ai quali andrà aggiunta la spesa prevista per la nuova SIM e una prima ricarica. All’attivazione verrà abbinato il piano tariffario Power 29 e l’operatore offre la possibilità di navigare in 4G tramite l’apposita opzione che sarà gratuita fino a Dicembre 2018. L’opzione da Gennaio 2019 avrà invece un costo di 1 euro al mese.

La seguente offerta può essere attivata recandosi in qualsiasi punto vendita Tre entro la data fissata dall’operatore che potrebbe comunque decidere di prorogarla. La promozione potrà essere attivata soltanto dagli ex clienti che hanno ricevuto la proposta tramite SMS da parte dell’operatore.

 

 

Articolo precedenteWind: l’inizio di una nuova epoca parte dall’offerta con 50 Giga a 6 euro
Articolo successivoRadiazioni smartphone: Xiaomi e altre marche sono pericolose per la nostra salute