3 ItaliaLe Play 30 sono le nuove promozioni di 3 Italia con le quali è possibile, ad oggi, ricevere anche 30 giga di internet ad alta velocità, pagando solamente 5 euro al mese a titolo definitivo. Le versioni, dipendentemente a volte dall’operatore telefonico, si alternano tra Special e Unlimited, il risultato finale è comunque molto simile.

Per cercare di invogliare l’utenza di altre realtà ad attivare una nuova SIM ricaricabile di 3 Italia, l’azienda ha, con il mese di Ottobre, deciso di avviare una particolare ed importante campagna promozionale con al centro le Play 30. La serie di offerte permette quindi il raggiungimento di 30 giga di internet alla velocità del 4G, pagando un canone mensile tra i più bassi mai visti prima.

 

3 Italia: le Play 30 sono disponibili anche sul sito ufficiale

Originariamente lanciate in versione operator attack (e quindi accessibili esclusivamente da una ristretta cerchia di utenti), per poi essere estese a tutti sul sito ufficiale, le Play 30 Special Play 30 Unlimited si differenziano per piccolissimi dettagli.

La prima garantisce l’accesso a 1000 minuti per chiamare ogni numero in Italia e 30 giga di internet alla velocità del 4G, ad un prezzo fisso di soli 5 euro al mese. La Unlimited (come si può capire dal nome stesso), prevede 30 giga alla massima velocità di navigazione e minuti illimitati di chiamate verso tutti con un costo mensile di 7 euro.

Entrambe le proposte, per essere attivate, richiedono la portabilità del numero originario e l’acquisto di una SIM ricaricabile (al costo di 5 euro). A differenza di altre offerte, in questo caso 3 Italia non impone alcun vincolo contrattuale, limitando comunque l’accesso gratuito al 4G esclusivamente fino al termine dell’anno corrente (a partire dal 2019 sarà necessario pagare 1 euro al mese, in aggiunta al costo della promozione).

Articolo precedentePoste Italiane: i cybercriminali continuano ad rubare i dati dei conti correnti
Articolo successivoPassa a Wind con la nuova Smart Top: 1000 minuti e 40GB ad un prezzo incredibile