Il mese di giugno sta per terminare e l’operatore Tre Italia tenta di strappare i clienti ai suoi rivali con le migliori strategie possibili. L’operatore chi è unito a Wind, è ben conosciuto per le sue offerte aggressive da un punto di vista economico ed anche questa volta ha deciso di proseguire su questa idea.

Fino al prossimo 26 giugno, salvo eventuali proroghe, i clienti che lasciano il proprio operatore per passare a Tre Italia, possono attivare le nuove offerte PLAY. Le offerte che possono essere attivate sono la PLAY 15 Special, PLAY 10, PLAY 20 e PLAY 30.

 

Offerte PLAY a dei costi bassi

I nuovi clienti che decidono di attivare una delle offerte presenti, hanno la possibilità di consumare ogni mese un grande numero di chiamate verso i numeri nazionali e tanti giga per navigare sul web, a dei prezzi bassi.

L’offerta PLAY 15 Special propone mensilmente 1000 minuti verso tutti e 15 giga al costo di 5 Euro. Attivabile per i clienti che effettuano la portabilità provenendo da Kena Mobile. Disponibile in tutti i negozi Tre Italia aderenti all’iniziativa.

L’offerta PLAY 10 può essere attivata nei 3Store dai clienti Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) con richiesta di portabilità del proprio numero. Sono inclusi 1000 minuti verso tutti e 10 giga al costo di 7 Euro mensili. In alternativa, è disponibile il link ufficiale anche per i clienti Vodafone e PosteMobile.

L’offerta PLAY 20 è rivolta ai clienti Vodafone e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) che decidono di effettuare la portabilità nei 3Store aderenti. Si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti e 20 giga al costo di 9 Euro mensili. L’attivazione può essere svolta anche tramite il seguente link per qualsiasi nuovo cliente.

Infine, l’offerta PLAY 30 è attivabile dai clienti che provengono da qualsiasi Operatore Virtuale, ad eccezione di PosteMobile, con portabilità del proprio numero. Al costo di 7 Euro mensili, sono utilizzabili 1000 minuti verso tutti e 30 giga. Anche in questo caso, è presente la versione online ed è rivolta a tutti i clienti appartenenti a qualsiasi operatore telefonico.

Articolo precedente1Mobile: 1000 minuti, 100 SMS e 10 GB ad un prezzo davvero incredibile
Articolo successivoPlayStation Store: tanti giochi a prezzi scontatissimi ed offerte da non perdere