Passa a WindUna delle offerte più richieste dai nuovi clienti dell’operatore è la Wind Smart Online Edition. Gli utenti che effettuano la portabilità a Wind possono ottenere tramite tale promozione minuti ed SMS ad un prezzo davvero conveniente. L’operatore ha prorogato più volte l’offerta ed è ancora disponibile per qualche ora. I clienti interessati dovranno richiederne l’attivazione tramite il sito ufficiale dell’operatore e possono ottenere la SIM direttamente a casa, senza sostenere costi di spedizione.

Passa a Wind: prorogata la Wind Smart Online Edition. I  nuovi clienti hanno solo poche ore per attivarla!

I nuovi clienti Wind hanno la possibilità di scegliere tra varie offerte che permettono di ottenere ottime soglie di traffico dati e minuti a meno di 10 euro al mese. La più richiesta sembra essere la Wind Smart Online Edition che permette ai clienti di ottenere 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di traffico dati in 4G. Il costo dell’offerta è di soli 9 euro al mese e l’attivazione è gratuita. La SIM come già detto può essere richiesta tramite il sito ufficiale all’acquisto della promozione e la spesa iniziale può essere saldata tramite carta di credito, conto corrente, o direttamente alla consegna.

Il cliente sarà vincolato per 24 mesi, nel caso in cui disattivi in anticipo l’offerta verrà accreditato il costo di 10 euro inizialmente scontato per l’attivazione. L’operatore abbina alla nuova SIM il piano tariffario Wind Basic che prevede una spesa di 0,29 Cent al minuto, per le chiamate, e 0,29 Cent per ogni SMS inviato.

Gli utenti interessati ad effettuare il passaggio e attivare l’offerta dovranno affrettarsi. Salvo ulteriori proroghe hanno solo poche ore a disposizione.

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo aggiornamento delude clamorosamente tutti, ecco perché
Articolo successivoIPTV: quello che è successo dopo il servizio de Le Iene ha dell’incredibile