Wind Smart Online EditionWind Smart Online Edition ancora disponibile. Il nuovo countdown inserito nella homepage del sito ufficiale annuncia la proroga per un’offerta che sta riscuotendo il meritato successo, complice un prezzo accessibile e la promessa di una ricarica gratis del valore di 5 euro.

 

Wind Smart Online Edition: attivala ora

Per una manciata di giorni l’operatore bianco arancio proroga la sua Smart Online Edition con la promessa di interessanti vantaggi. In primo luogo non si paga l’attivazione, dopodiché si offre una ricarica in regalo da 5 euro pagando direttamente online tramite l’account Paypal. Entro 24 ore riceveremo il credito aggiuntivo mentre la promo si rinnova mensilmente al costo di 9 euro.

Prevedendo 10 euro per l’acquisto della SIM ed il costo mensile fissato a 9€ si scopre l’esistenza di una tariffa che include:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri in Italia fissi e mobili
  • 20 GIGA di traffico dati Internet

Il bundle dati viene come sempre erogato attraverso le antenne 4G LTE dell’operatore, da sempre sinonimo di velocità ed affidabilità. Si procede direttamente online, dove si riporta la possibilità di inserire eventualmente un codice promozionale e gli estremi dell’account Paypal per ricevere il bonus extra.

Il termine per l’attivazione di quest’offerta è stato fissato al prossimo 27 agosto 2018. Si potrà pagare direttamente online con tutti i vantaggi oppure scegliere il contrassegno o il ritiro in negozio con pagamento in contanti. Nel caso della spedizione a casa un corriere consegnerà la nuova SIM al tuo indirizzo. Se scegli di ritirare in negozio ottieni un codice speciale da esibire al commerciante entro 7 giorni dalla ricezione che avviene via email.

L’operatore applica il piano tariffario base Wind Basic con costi in chiamata senza scatto e per SMS di 29 centesimi. Tra i servizi inclusi figura anche SMS My Wind che informa delle chiamate ricevute quando occupato o non raggiungibile.

Sfrutta questa occasione e non lasciarti sfuggire altre offerte Wind. Consulta pure il sito ufficiale ed aggiornati ogni giorno sulle nuove tariffe seguendoci sui nostri canali social e sul nostro portale.

Articolo precedenteWhatsApp: utenti spiati, scoperto il nuovo ed incredibile metodo legale utilizzato
Articolo successivoDAZN: l’azienda ora risolve i problemi, intanto i prezzi della Serie A partono da 7 euro