WindLa migliore Passa a Wind attualmente disponibile sul mercato, quale essere la Smart Top 40, è ancora attivabile al prezzo incredibile di soli 6,99 euro al mese. Come tanti avevano pronosticato, l’operatore in orange ha deciso di prorogare la promozione, rendendola nuovamente alla portata di ogni utente, indipendentemente dalla provenienza.

Nella maggior parte dei casi, le migliori offerte o “Passa a” risultano essere sempre distribuite in versione operator attack (quindi rivolte esclusivamente ad utenti provenienti da una ristretta cerchia di operatori) o SMS winback (quindi ad personam e per solamente alcuni selezionati individui). Oggi, invece, vi parliamo di una Passa a Wind veramente aperta a tutti, anche a chi non è interessato alla portabilità del numero originario.

 

Passa a Wind: con la Smart Top 40 tutto è possibile

Il suo nome è Smart Top 40 e, a tutti gli effetti, è una promozione da ben 40 giga di internet in 4G e 1000 minuti di chiamate verso ogni numero di telefono sul territorio italiano. L’attivazione è possibile online sul sito ufficiale di Wind, con costi iniziali di 10 euro, a cui aggiungere il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile. In aggiunta a questo, lo ricordiamo, verrà attivato anche il servizio SMS MyWind, utile per ricevere gratuitamente un messaggio con le credenziali di chi ha cercato di contattarvi mentre eravate non raggiungibili.

La Passa a Wind in questione è perfettamente compatibile con l’opzione “Porta i tuoi amici in Wind“, essenziale per ricevere 10 giga di internet aggiuntivi al mese per ogni utente indotto alla sottoscrizione di una SIM con il vostro codice personale.

Articolo precedenteRazer Phone 2, le vendite inizieranno il 22 ottobre negli Stati Uniti
Articolo successivo5G: Vodafone e TIM pronte al futuro, gli effetti sugli utenti saranno allucinanti