Netflix : disponibile la seconda stagione di Iron Fist, nuovi villain e nuovo cast

Solo qualche settimana fa è approdata su Netflix la seconda stagione di Iron Fist. A quanto pare sarà anche l’ultima per il super eroe Marvel. Infatti in seguito a quanto è possibile leggere su Deadline, il servizio di streaming ha definitamente cancellato la serie.

Iron Fist non aveva impressionato gli spettatori nella sua prima apparizione. Generalmente era ritenuto il meno interessante dei quattro Defenders. La seconda stagione aveva in compito di risollevare le sorti dello show e ci è riuscita in parte. A quanto pare non è stato abbastanza per scongiurare la chiusura del progetto.

Marvel e Netflix hanno sottolineato che sono assolutamente orgogliosi della serie e grati a tutti i membri del cast, della crew e agli showrunner per l’incredibile lavoro svolto. Un ringraziamento va anche ai fan che hanno seguito con passione le due stagioni. Molto interessante l’ultimo commento effettuato da Netflix. Nonostante la serie Netflix sia giunta al termine, l’Immortale Iron Fist continuerà a vivere.

Questo significa che molto probabilmente, il milionario Danny Rand e Colleen Wing potrebbero ritornare in una nuova serie diversa da quella cancellata. Possiamo aspettarci una reunion in una nuova stagione della miniserie crossover The Defenders. Un’altra possibilità potrebbe essere quella di rivedere Iron Fist al fianco di Luke Cage. Infatti questa soluzione è già stata provata nella serie dedicata all’eroe di Harlem ma i fan li hanno già visti insieme in vari albi a fumetti Marvel.

Per il momento il Marvel Cinematic Universe di Netflix conta ancora tre super eroi superstiti. Tra questi ci sono Jessica Jones di cui si attende la terza stagione e Luke Cage che ha raggiunto la seconda stagione. Il prossimo eroe che tornerà sulla piattaforma a breve è Daredevil di cui è stato pubblicato un trailer solo pochi giorni fa.

 

FONTEdeadline
Articolo precedenteHuawei Mate 20 Pro: scopriamo gli ultimi dettagli del nuovo smartphone
Articolo successivoHo Mobile: da domani una stangata colpirà gli utenti che decidono di fare portabilità