daredevil netflix

Netflix ha pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo trailer per Daredevil. L’attesissima nuova stagione vedrà il “Diavolo di Hell’s Kitchen” alle prese con i propri demoni del passato e nuove sfide. Infatti Matt Murdock dovrà confrontarsi con la propria morale e soprattutto con il suo acerrimo nemico, il magnate Wilson Fisk.

A riprendere il ruolo di Matt Murdock/Daredevil troviamo sempre Charlie Cox. Questa volta la sfida sarà più grande del previsto perché oltre a lottare contro i propri nemici, Daredevil dovrà vedersela contro se stesso. Nel trailer proposto di seguito si può sentire il protagonista disposto ad abbracciare il Diavolo che c’è in lui per riuscire nella propria impresa.

La sinossi di questa stagione sembra basarsi sulla vendetta personale di Wilson Fisk (interpretato ancora una volta da Vincent D’Onofrio) contro l’eroe mascherato. L’obiettivo di Fisk è quello di rendere Daredevil un nemico pubblico e distruggerne la reputazione.

La terza stagione sarà disponibile in esclusiva su Netflix a partire dal prossimo 19 ottobre. La serie è sempre realizzata in collaborazione con Marvel e ci aspettiamo che sia in perfetta continuity con il Marvel Cinematic Universe (MCU). Infatti gli eventi narrati nei vari film singoli e corali sui membri degli Avengers hanno influenze sulle serie Netflix.

Ovviamente i collegamenti sono maggiori con le serie parallele realizzare sulla piattaforma di streaming. Infatti possiamo aspettarci che la terza stagione di Daredevil riprenderà esattamente dove si era conclusa la serie corale The Defenders. Si allineerà a quanto visto negli episodi delle seconde stagioni di Luke Cage ed Iron Fist.

Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale con molte scene inedite che stuzzicano la fantasia e l’attesa dei fan della serie.

FONTEYouTube
Articolo precedenteGoogle potrebbe essere al lavoro anche su un Pixel 3 Mini
Articolo successivoNetflix: la stagione 4 di Rick e Morty è stata cancellata sulla piattaforma UK