Special 20 GBNelle ultime settimane l’operatore rosso si è dedicato ai suoi già clienti riservando loro le sue migliori promozioni a costi eccezionali. L’ultima offerta proposta ad alcuni già clienti è la Vodafone Special 20 GB, che offre minuti, SMS e GB ed è attivabile ad un prezzo molto conveniente. I clienti potranno richiedere la promozione soltanto se selezionati dall’operatore tramite specifica comunicazione.

Vodafone: per alcuni clienti la Vodafone Special 20 GB è disponibile a soli 11 euro!

Tra le varie offerte proposte dall’operatore ai suoi nuovi clienti compare anche la Vodafone Special 20 GB. Vodafone, tramite una comunicazione al riguardo, sta offrendo ad alcuni già clienti la possibilità di attivare la seguente promozione a soli 11 euro al mese. Gli utenti, avranno a disposizione 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 20 GB di traffico dati in 4G. Inoltre, i Giga sono illimitati per le app Social e Chat.

Come già detto l’offerta non può essere attivata da chiunque, i clienti che ne hanno l’opportunità devono aver ricevuto l’apposito messaggio da parte dell’operatore. Vodafone è solito inviare tali comunicazioni tramite SMS o attraverso l’app MyVodafone ma è possibile ricevere la proposta anche tramite call-center.

La Special 20 GB è soltanto una delle promozioni che Vodafone sta utilizzando per rafforzare e consolidare il rapporto con i già clienti. La Vodafone Special Unlimited 50 GB, ad esempio, è stata offerta a numerosi clienti a costi sempre differenti. In questo caso i clienti hanno ricevuto minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G a soli 6 euro al mese. 

 

Articolo precedenteTorna in Vodafone con Special Minuti 50 GB a soli 10 euro al mese per sempre
Articolo successivoFacebook lancia Portal, il primo dispositivo smart dell’azienda