Passa a Vodafone: Special Minuti 50 GB torna a 10 euro fino al 26 settembre 2018

Vodafone rilancia ancora la sua offerta Special Unlimited 50 GB comprendente minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri, 50 Giga di traffico dati e Giga illimitati sulle app più popolari. Il tutto per soli 6 euro al mese.

Non è la prima volta che sentite parlare di questa strepitosa offerta prevention, anche se in precedenza l’operatore l’ha proposta ad alcuni suoi già clienti a prezzi differenti. Il pacchetto non è infatti fruibile da tutti, ma solo per alcuni fortunati clienti Vodafone che riceveranno la notifica via SMS, call center o tramite app My Vodafone.

 

Special Unlimited 50 GB: i dettagli dell’offerta prevention

La novità sta nel fatto che, anche chiamando direttamente il 190 o chattando con l’assistente virtuale, potreste ricevere l’offerta speciale. Ma non esagerate nel chiederla, e non servirebbe nemmeno minacciare Vodafone di recesso o cambio operatore: alcuni di voi sono rimasti a mani vuote.

In molti casi l’attivazione per cambiare il proprio pacchetto tariffario attuale risulta gratuita, in altri ancora è capitato che Vodafone abbia regalato i Giga illimitati della Pass Chat. L’elenco delle app incluse in Pass Chat potrebbe cambiare per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone, per cui meglio tenersi aggiornati sul sito dell’operatore.

Potreste subire una nuova attivazione di servizi che avevano disdetto, come 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+. Tutti i servizi aggiuntivi possono essere di nuovo disattivati dal cliente chiamando il numero gratuito 42071 o direttamente dall’App MyVodafone. Diversamente dalle altre due, ricordate che l’opzione Vodafone Rete Sicura si può disattivare solo chiamando il numero 42071.

Articolo precedenteSamsung W2019, il Flip Phone vicino alla presentazione: avrà Android 8.1 Oreo
Articolo successivoNetflix potrebbe aumentare il costo del suo abbonamento