Passa a Vodafone: nuova Special 20 e 30 GB in offerta a partire da 7 euro al mese

Vodafone si trova in una situazione abbastanza caotica vedendo tutte le rimodulazioni avvenute in questa settimana. Proprio per questo motivo ha deciso di mettere in atto la solita tattica “winback per convincere gli utenti a ritornare con l’operatore. Le società più competitive come Iliad e Tre Italia dovranno infatti darsi parecchio da fare per superare la concorrenza delle nuove Special GB.

Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche di queste nuove offerte rimodulate e proposte ad un set di ex-clienti.

Stiamo parlando ovviamente della Vodafone Special, in versione 20 GB e 30 GB. Per potere attivare almeno una delle due ricordiamo che sarà necessario aver ricevuto l’SMS da parte della campagnia. Basterà quindi recarsi presso il negozio e mostrare il testo del messaggio che contiene il coupon. Si precisa inoltre che solo il numero che ha ricevuto l’SMS sarà idoneo per l’attivazione.

Vodafone Special 20 Giga: questa promo contiene minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico internet fino in 4G. Il costo previsto per questa maxi soluzione sarà di 7 euro al mese.

Vodafone Special Minuti 30 Giga: questa offerta invece prevede minuti illimitati verso tutti e 30 GB di connessione internet fino in 4G. Infine la promo ha un costo mensile di 10 euro.

Per quanto riguarda invece i costi di attivazione, ci sarà da pagare 6 euro una tantum.  In più andranno aggiunti altri 5 euro per coprire i costi della nuova SIM dati.

Si ricorda a tutti gli utenti inoltre che queste tariffazioni sono soggette a rimodulazioni costanti da parte dell’operatore. Per qualsiasi altro chiarimento dunque è consigliabile visitare un negozio Vodafone.

VIAcentrometeoitaliano
Articolo precedenteWind colpisce i clienti con le offerte di fine settembre, minuti e GB a partire da 5€
Articolo successivoPassa a Wind: ecco tre offerte ricche di minuti, SMS e GB già disponibili per i clienti